Nell’e-commerce farmaceutico la creazione di un percorso completo, facile e personalizzato è fondamentale per convertire i visitatori anonimi in clienti affezionati. Marco Minghini, il nostro Digital Marketing Manager ha guidato una tavola rotonda virtuale in cui esperti hanno condiviso esperienze e strategie per disegnare una Customer Experience incentrata sulla costruzione di relazioni solide.
Ma quali sono le chiavi per elevare l’esperienza degli utenti negli e-commerce?
🤝 Raccomandazioni personalizzate: per rispondere in modo mirato alle esigenze dei tuoi clienti.
💳 Acquisti rapidi e sicuri: una pagina di pagamento ottimizzata, semplice e con un’assistenza personalizzata garantisce un checkout di successo.
📦 Comunicazione su misura nella spedizione: la personalizzazione delle email post-spedizione costituisce un elemento chiave per potenziare l’esperienza del cliente, contribuendo in modo significativo alla consolidazione della fedeltà degli utenti.
Gli speakers del webinar sulla farmacia online:
- Marco Minghini Digital Marketing Manager @Seken
- Nicoló Perillo eCommerce Business Executive @Clerk
- Annalisa Dondi Marketing Partnership Manager @Payplug
- Roberto Fumarola CEO & Co-Founder @Qaplà
Guarda il webinar: potenziare l’esperienza del cliente nella tua farmacia online: dalle raccomandazioni al riacquisto
Visita la pagina dei nostri servizi per vedere come possiamo aiutarti a migliorare la tua customer experience.